ROSS THAI GYM BOLOGNA Vs CAMPOLI DE GYM MILANO

Muay Thai 3x2 65 kg

Bologna 17 novembre 2007

 

 

 

Match di rivincita per Ross che vede la sua unica sconfitta all’esordio proprio con il milanese Campoli, allenato dal campione del mondo Diego Calzolari.

Dopo le raccomandazioni preliminari dell’arbitro Baccolini di bologna, parte il match di thai boxe disputato senza le protezioni alle tibie e sulla distanza di 3 riprese da 2 minuti.

Primo round dove Ross Thai Gym parte subito deciso co combinazioni di braccia e calci pressando sempre l’avversario, Ross sfrutta la su maggiore altezza per tenere alla distanza Campoli e colpire con braccia e calci. Il milanese si difende ed è sempre reattivo ribattendo colpo su colpo. In clinch i due atleti sanno lavorare e non risparmiano ginocchiate, tutte portate con buone tecniche e sbilanciamenti.

Secondo round l’atleta della Thai Gym aumenta il ritmo e dopo una prima fase in cui i due contendenti erano sostanzialmente i parità, il lavoro in clinch e le ginocchiate di Ross Diankendia si fanno sentire , ginocchiate potenti fino al punto da mettere in seria difficoltà il milanese che tende a proteggersi il tronco con le braccia, termina la seconda ripresa.

Terzo ed ultimo round dove l’atleta di casa appare fisicamente calto, il milanese invece ha ancora delle energie e si impegna in un efficace recupero, Ross tiene duro e nonostante le poche energie a disposizione cerca di gestire il suo vantaggio a i punti, ribattendo colpo su colpo.

Fine del match dove entrambi gli atleti appaiono stanchi e provati da un combattimento molto duro, dove la voglia di arrivare in fondo ha prevalso sulla stanchezza , vince ai punti Ross Thai Gym Bologna che quindi porta in pareggio il personale bilancio con Campoli…chissà guando questi due leoni faranno la bella??...MITICI!!!

">.