|
DAVIDE THAI GYM BO (Davide Cenacchi) 1° TURNO Campionati Italiani K1 Style
K1 3x2 67 kg
Bologna 07 maggio 2006
|
|
Il combattimento si è svolto all’interno del torneo K1 Style valido per i Campionati Italiani FIST.
Al debutto assoluto c’è Davide Thai Gym che, come primo match, decide di combattere ai Campionati Italiani contro avversari Classe C; (ricordiamo che i primi 3 match assoluti sono da combattere in classe N, in modo da non trovare avversari con molta più esperienza).
...
Parte la prima delle due riprese da due minuti previste per il combattimento, l’avversario si dimostra subito determinato attaccando con buone tecniche di calcio medio e di pugilato, Davide non si intimorisce e ribatte colpo su colpo con pugni e calci pesanti. A poche battute dall’inizio Davide incontra con un uno due l’avversario che casca a terra, l’arbitro decide di non applicare il conteggio e fa proseguire. La prima ripresa finisce in parità.
...
Seconda ripresa, i due avversari sono entrambi decisi a portare a casa la vittoria e gli attacchi da una parte e dall’altra si susseguono senza sosta, buone e potenti le ginocchiate portate dall’atleta della Thay Gym, A metà della secondo round Davide perde una lente a contatto, ma con freddezza continua a combattere dimostrando carattere da vero fighter.
...
Il match si conclude con verdetto di parità, perciò si disputa l’extra round dove i due atleti danno fondo alle loro riserve per dare il tutto per tutto, Davide parte bene alla carica con combinazioni di pugno che entrano nella guardia avversaria, ma incassa qualche colpo che gli fa perdere l’iniziativa nella fase finale del round.
...
Il verdetto assegna la sconfitta per Davide Thai Gym, che però si è battuto con abilità e coraggio, alla stregua di un avversario di un livello tecnico superiore che si classificherà vice campione italiano.
SCARICA LA LOCANDINA
|