DAVIDE MISSILE CENACCHI THAI GYM BOLOGNA

Vs

JULIEN ANGELONI  PRO FIGHTING NAPOLI

Muay Thai 3x2 67 kg

Zola Predosa (BO) 24 marzo 2007

 

 

Match di classe C per Davide, riprese da 2 minuti senza protezioni alle gambe, che lo vedrà opposto al napoletano di origini francesi, allenato dal maestro Decio Pasqua.
             
Primo round dove missile, per toglere la tensione del combattimento, parte subito all’attacco, con pugni e potenti calci medi e bassi, buona la reazione dell’avversario che porta ottime tecniche pugilistiche ed in clinch riesce a piazzare delle buone ginocchiate. La ripresa si conclude in parità.

..

Secondo round dove è sempre davide ad attaccare, il suo avversario però risponde colpo su colpo, ma missile riesce a piazzare un buon diretto destro che manda il napoletano al tappeto. Dopo il conteggio riparte il match, ed il napoletano per niente intimorito, attacca e parte alla carica per rimontare lo svantaggio, ci riesce facendo questa volta contare il bolognese. Anche questa seconda ripresa è pari.

..

Terzo round missile continua a spingere, attacca anticipando sempre l’avversario, il napoletano è però un osso duro, e per ogni colpo portato dal bolognese c’è un colpo di risposta del napoletano; ma verso la fine del round vi è l’epilogo: davide porta una serie di calci bassi sulle gambe dell’avversario che entrano a segno, approfitta di questo momento di difficoltà per portare un ultimo decisivo low kick che costringe al tappeto l’avversario senza possibilità di rialzarsi.

..

Match vinto per K.O. da missile, che dopo un match duro e tirato, riesce ad mandare al tappeto l’avversario insistendo a macinare colpo su colpo. MASSICCIO!!!