DIPO THAI GYM BO V/s ALESSANDRO ARCADI ZEN SHIN LECCE

Muay Thai 3x2 67 kg

Roma 03 febbraio 2007

 

 

SEMIFINALE

Finale a torneo per Carlo Dipaola ai campionati italiani di muay thai, categoria – 67 kg 1 serie, chi vince il torneo avra diritto a partecipare ai mondiali WMF di bangkok che si disputeranno il prossimo marzo.

Il primo avversario è un atleta di lecce, un buon atleta che si allena con il maestro De Cesaris, al suo angolo c’è anche il camp. del mondo Diego Calzolari.

Prima ripresa dove Arcadi parte subito deciso cercando di portare buone combinazioni di calcio, low kicks e chiudere successivamente in clinch; Dipaola non si lascia sorprendere cerca di anticipare l’avversario con il jeb ed in clich lavora bene con le ginocchia. Continua la ripresa dove il copione non cambia, il puglese attacca ma Dipo blocca l’avversario con le braccia e con i frontali per poi portare calci medi e chiudere in clinch. Ed è proprio in clich che dopo una buona fase, in cui c’era una sostanziale parità, Dipaola riesce a portare buone combinazioni di ginocchio che iniziano a demolire l’avversario.

..

Secondo round, Dipaola pressa l’avversario e lo centra tutte le volte che cerca di avvicinarsi, alcune buone combinazioni di Arcadi colpiscono il bolognese alle gambe  ma chiudendo in clinch Dipo riesce sempre a portare ottime ginocchiate a volte anche da posizioni impossibili. Verso la fine della ripresa alcuni front kick di Dipaola centrano Arcadi facendolo scivolare a terra.

Terza ripresa Dipo aumenta il ritmo e tiene sotto pressione il leccese, non dandogli modo di ragionare, oltre a chiudere ben in clinch ad ogni attacco avversario, verso la fine della ripresa Dipaola approfitta di qualche colpo andato a vuoto di Arcadi per rientrare con qualche potente calcio medio ed alto.

Finisce il match vnto ai punti da Dipaola. TECNICO!!!

SCARICA LA LOCANDINA

LEGGI L'ARTICOLO SU www.ilguerriero.it

LEGGI I RISULTATI SU www.ilguerriero.it