|
MISSILE THAI GYM BOLOGNA Vs ALESSANDRO CUDAZZO (NA)
Muay Thai 2x2 67 kg
Roma 03 febbraio 2007
|
|
Finale diretta ai campionati italiani di muay thai per davide, che gareggera per la categoria – 67 kg 3 serie.
L’avversario è un atleta di napoli con anch’esso solo pochi matches all’attivo.
Parte la prima ripresa dove il napoletano parte subito forte, davide reagisce e ribatte colpo su colpo, porta delle belle combinazioni di braccia con calci in chiusura. Il partenopeo attacca costantemente a volte scagliandosi verso missile, che è sempre attento e riesce sempre a piazzare i propri colpi. Verso la metà della ripresa il campano inizia ad essere a corto di fiato e davide prende l’iniziativa, attaccando con dei diretti e calci con diretti e ginocchiate; nelle fasi di clich è sempre davide che porta più ginocchiate dell’avversario.
..
Secondo round, dove il napoletano inizia sempre all’attacco, davide riesce adirittura a mandare a vuoto l’avversario, in un paio di circostanze, ed a rientrare con buoni calci medi e braccia. Come nella prima ripresa il campano cala di fiato e missile attacca con calci, pugni, ginocchia, lavorando molto bene anche in clinch, in più di un occasione riesce ad infilare delle buone combinazioni di gomito. L’atleta di napoli è sempre, nonstante le riprese tirate, molto efficace nei colpi, un po’ meno nelle tecniche, qualche buona azione con le braccia per il partenopeo, che però non riesce a trovare la chiave o la combinazione corretta per sorprendere il bolognese.
Fine del match, solo 2 riprese, e vittoria netta ai punti per davide cenacchi che porta a casa il titolo italiano di muay thai 3 serie. COMPLETO!!!
SCARICA LA LOCANDINA
LEGGI L'ARTICOLO SU www.ilguerriero.it
LEGGI I RISULTATI SU www.ilguerriero.it |