|
ROSS DIANKENDIA THAI GYM BOLOGNA
VS
BEPPE BLASOTTA SEMPRE AVANTI BOLOGNA TEAM STEFANI
Thai boxe 65 kg
Bologna 20 luglio 2007
|
|
La serata organizzata nel parco Pasolini del quartiere Pilastro, vede combattere l’alfiere della Thai Gym Bologna Ross Diankendia, opposto a Beppe Blasotta, un altro bolognese del team Stefani Sempre Avanti…un derby.
Il match è molto sentito, da parte del pubblico, ed ancora di più da parte degli atleti. Inizia il combattimento dove non vi è alcuna fase di studio, Blasotta inizia ad attaccare da subito con combinazioni di braccia e calci bassi, Ross è attento e ribatte sempre colpo su colpo calciando e portando in clinch l’avversario.
Secondo round, dove il ritmo aumenta, gli attacchi di Blasotta sono continui ma anche l’atleta dellaThai Gym attacca, ed allora non c’è più un attimo di respiro. Dopo le combinazioni di braccia e di calci, gli atleti si trovano in clinch, ed è proprio in questa fase che crediamo Diankendia abbia fatto la differenza, seppure di poco, portando ginocchiate più potenti e pulite.
Terzo round Beppe Sempre Avanti, forse dietro consiglio dell’angolo, attacca portado dei temibili low kicks che vanno a segno, ma è ancora Ross a sapere portare l’avversario in clinch ed a lavorare nel modo a lui più congeniale, portando splendide ginocchiate al corpo.
Termina il combattimento, un match duro, combattuto fino all’ultimo, con grande partecipazione anche del pubblico, un derby molto sentito.
Vince ai punti con una leggera differenza Ross Thai Gym Bologna, che alla sua seconda gara riesce a portare a casa la sua prima vittoria, sofferta ma meritata…COMPATTO!!!!
|
|