 |
CONAN THAI GYM BO (I) V/s ADRIAN BECKLER BERNA (CH)
Muay Thai 5x2 79 kg
Lugano (CH) 02 dicembre 2006
|
|
Match impegnativo per Fabio Fanti che ha iniziato la sua carriera da professionista con buoni risultati, ed è stato chiamato in Svizzera a con la selezione italiana. Il suo avversario, conosciuto anche in Italia, nel 2005 vinse il torneo Silver League tenutosi a Jesolo, e a luglio di quest’anno ha combattuto contro Alessandro Fiorini neo campione Europeo WPKC.
. .
Parte la prima ripresa dove subito notiamo un Fanti molto determinato e grintoso, mantiene sempre l’iniziativa sul più alto e fisicamente più dotato Beckler, dopo scambi di braccia e calci si va spesso in clinch dove l’italiano riesce sempre a portare giù la testa all’avversario e a colpirlo con delle ginocchiate, che purtroppo non sono definitive.
. .
Lo svizzero ha dei colpi potenti e quando va a bersaglio si sentono, ma le tecniche sono molto semplici e sono sempre le stesse; sullo scadere della ripresa Adrian Beckler infila un montante preciso e potentissimo al fegato di Fabio Fanti, che costringe al tappeto l’italiano senza possibilità di rialzarsi in tempo utile per il conteggio.
Vince per knock Out Beckler, che pur sempre attento e preciso nei colpi, è stato a nostro giudizio anche fortunato ad indovinare un colpo che, preso a freddo, ha fatto crollare l’italiano. Peccato per Fabio che aveva iniziato il match facendo vedere buone tecniche e con l’atteggiamento giusto. SORPRENDENTI!!
SCARICA LA LOCANDINA
|
|