|
FABIO CONAN FANTI THAI GYM BOLOGNA
VS
FABIAN MIRIAN SATORI GLADIATORUM NEMENESIS GORIZIA
Thai Boxe 78 kg
Jesolo 07 luglio 2007
|
|
Dopo la serata di bologna del 6 Maggio, dove Fabio ha combattuto con un buon atleta francese della scuderia del Maestro Nasser di Lyone, si ripresenta l’occasione per tornare sul ring.
L’avversario è un atleta di Gorizia, un atleta emergente del panorama italiano.
Primo round dove gli atleti si studiano nelle prime fasi, ma è Mirian a prendere l’iniziativa, Fanti è attento chiuso, calcia bene e molto, ma non è incisivo.
Secondo round dove il ritmo si alza leggermente, gli attacchi sono sempre del goriziano, Fanti non subisce colpi violenti e reagisce ma sempre senza troppa convinzione e decisione. Conoscendolo sembra che il bolognese non voglia dare il massimo, un Fabio bloccato che porta le combinazioni senza crederci fino in fondo.
Mirian Fabian è deciso, vuole vincere il combattimento e lo vuole fare senza l’ombra del dubbio allora attacca accorcia la distanza , calcia ed entra con le braccia, Fanti è chiuso ed attento ma non pericoloso fino in fondo.
Le restati riprese sono la fotocopia delle prime due, senza colpi di scena ne azioni degni di nota, finisce il combattimento, che vede un Fabio Fanti decisamente sotto tono … ma unaltrettanto Fabian Miran in netta crescita tecnica.
SCARICA LA LOCANDINA |
|