 |
MISSILE THAI GYM BO Vs DIEGO SANTUCCIO TEAM CALZOLARI
Muay Thai 3x2 67 kg
BOLOGNA 28 APRILE 2007
|
|
Non c'è due senza tre. Dopo una serie di due vittorie consecutive, si presenta un match impegnativo per Davide, contro un avversario sicuramente ben preparato tecnicamente e fisicamente.
Il match inizia con Diego Santuccio subito all'attacco cercando di entrare in clinch e sfruttare la sua maggiore altezza per portare le sue potenti ginocchiate, Missile ci sta e in clinch sa rispondere colpo su colpo, senza concedere niente all'avversario. Fuori dal clinch però, è Davide che attacca con low kicks che non perdonano e combinazioni di braccia che entrano una dopo l'altra nella guardia di Santuccio. La prima ripresa sostanzialmente in parità.
.. ...jpg)
Secondo round. Il milanese attacca con calci medi e chiude la distanza per lavorare in clinch, Missile risponde bloccando i calci e lavorando in clinch con ginocchiate e sbilanciamenti. A metà della seconda ripresa una una ginocchiata involontaria ai genitali, talmente potente da rompere la conchiglia...ferma il Missile, ma il Maestro Dipaola corre a procurarsi una conchiglia di riserva entro i due minuti a disposizione per il cambio, e si riesce così a continuare il combattimento.
In quest'ultima parte del round Davide riesce a piazzare ancora potenti tecniche di calcio in più dell'avversario con combinazioni in attacco, che gli fanno aggiudicare di misura la chiusura del match.
.. ...jpg)
Terza ed ultima ripresa, che vede una prima fase di attacco da parte di Santuccio, ma Davide inizia a prendere più frequentemente l'iniziativa portando ottime combinazioni di calcio e braccia, colpisce ripetutamente l'avversario, sempre attento e pronto a reagire agli attacchi di Missile. La stanchezza si fa sentire ma Davide c'è e non lascia spazio sul ring a inutili gioci di tempo.
Termina l'incontro. Un match duro, veloce e di potenza, in cui nessuno dei due avversari ha risparmiato energia.
.. ...jpg)
Il verdetto del match vede assegnare la vittoria a Davide Missile Thai Gym. Vince ai punti battendo di misura la preparazione e soprattutto la forte motivazione dell'avversario del team Calzolari. Vince la grinta di chi non si arrende mai alla stanchezza, ai pensieri che ti avvolgono in spogliatoio e che scacci via mentre ti scaldi, prima uno poi l'altro, vince la forza di seguire un traguardo, sempre. Bravo ancora a Missile che è si è costruito una vittoria colpo su colpo...AUDACE!!!
.. ..jpg)
|