NUSRET LEO DEMAJ THAI GYM BO V/s IRON DOJO (PD)

Muay Thai 3x2 65 kg

Bologna 26 dicembre 2006

 

 

Leo della thai gym bologna torna sul ring dopo un periodo di inattività, l’allenamento dell’atleta bolognese non è perfetto, ma la grande voglia e la passione del figther lo portano ad andare ancora sul ring; l’avversario della iron dojo di padova è un buon combattente, arcigno e dotato di buone tecniche.


Il match è sulla distanza delle tre riprese da 2 minuti. Parte il combattimento dove i due atleti si studiano e cercano di prendere le distanze, Leo porta kualke buona tencica di calcio e il padovano risponde con ottime combinazioni di braccia.


La ripresa continua con il bolognese che cerca di entrare con calci medi, calci alti, calci saltati e cercando più che il colpo efficace il colpo spettacolare creando sicuramente una buona coreografia ma rischiando spesso di finire sui pugni dell’avversario.

Secondo round dove il ritmo cresce, anche l’atleta dell’iron dojio prende l’iniiziativa, buone le schivate di Demaj che non si fa sorprendere, rientra con buoni calci. Verso la fine della ripresa il bolognese cerca di portare calci da spettacolo ma il padovano e sempre molto attento e ribatte colpo su colpo.


Terza ed ultima ripresa, la stanchezza si fa sentire, e soprattutto da parte del bolognese che, pur continuado a potare colpi esplosivi, manca di lucidità. Verso la fine della ripresa Demaj stremato dalla stanchezza sputa il paradenti e si attarda, dopo averlo rimesso, nel riprendere il combattimente cercando di tirare il fiato il più possibile; errore che gli costerà un conteggio tecnico.

Il match, sostanzialmente in parità, finisce con la vittoria dell’atleta di padova, in quanto il conteggio subito dal bolognese, toglie punti sui cartellini dei giudici. Leo, che in carriera non aveva mai perso, dovrà annotare la prima sconfitta sul palmares. SCARICO.