ROSS THAI GYM BOLOGNA
VS
ENZO MARINI PRO FIGHTING ROMA
Thai Boxe 65 kg

Bologna 13 ottobre 2007

 

 

Terzo ed ultimo match di classe N per Ross THai Gym Bologna, che dal prossimo combattimento se la vedrà con atleti di un livello tecnico superiore. Il match di thai boxe, lo vedrà opposto ad un atleta di roma, che è già stato a bologna per combattere ed ha dimostrato di essere un buon fighter.
               
Primo round,dopo qualche scambio di colpi alla lunga distanza, il bolognese chiude e lavora in clinch, portando buoni colpi ginocchia, il romano è attento ed in clinch ci sa stare, risponde colpo su colpo. Nonostante tutta la prima ripresa si svolga al corpo a corpo, la gara è avvincente e spettacolare, con buone tecniche di sbilanciamento e belle ginocchiate. Con l’andare del minuti Marini inizia ad accusare la stanchezza, il lavoro in clinch di Ross piano piano lo sta demolendo.

 ....

Secondo round dove la tattica ed il ritmo cambia, i due fighters partono in quarta, combinazioni esplosive di calcio e pugno, dopo alcuni secondi dell’inizio della ripresa il match ha però il suo epilogo, Ross thai Gym porta a segno un potentissimo calcio girato che colpisce il romano in pieno al fegato, Marini si accascia a terra, dopo il conteggio non è in grado di proseguire e il bolognese si aggiudica il match per K.O. al secondo round.

Peccato per l’atleta della pro fighting di roma che si stava dimostrando un osso duro, complimenti a Ross che ha avuto il coraggio di inventarsi un colpo spettacolare ed efficace che gli ha permesso di vincere il combattimento prima del limite…ESPLOSIVO

 

">.