|
CONAN THAI GYM BO V/s LUCA FEI PRO FIGHTING PRATO
Muay Thai 3x2 76 kg
BOLOGNA 11 MARZO 2007
|
|
Match di rientro per Fabio Fanti, che ritorna sul quadrato contro un avversario che conosce bene, infatti i due atleti si sono gia affrontati altre 2 volte in precedenza.
Prima ripresa dove parte subito bene Luca Fei, lavorando di braccia ed in combinazione con i calci, Fanti sta coperto non subisce colpi pesanti ma allo stesso tempo sembra non volere prendere l’iniziativa, blocca gli attacchi ma non reagisce in modo efficace, così termina la prima ripresa.
...
Secondo round dove il bolognese inizia a lavorare con più efficiacia, attaccando con combinazioni braccia e calci e chiudenso il toscano spesso in clinch, dove però c’è una sostanziale parità di colpi. Verso la fine della ripresa Fei inizia ad essere in debito di ossigeno mentre Fanti sembra essere più lucido e ne approfitta per portare qualche bella in tecnica in più del toscano.
...
Terza ripresa, dopo un inizio aquilibrato, gli attacchi di Fabio si fanno sempre più efficaci, i colpi messi a segno finiscono per segnare la resistenza fisica di Luca Fei che con il procedere della ripresa perde lucidità ed efficacia sulle combinazioni, Conan approfitta della situazione per portare colpi su colpi che gli permettono di vincere con larga misura il terzo round.
Il verdetto assegna la vittoria a Fabio Conan Fanti che dopo una prima ripresa in sordina riesce ad affermarsi alla seconda ed alla terza, battendo un buon Luca Fei che ha imostrato avere ottime tecniche e combinazioni efficaci ma che non ha avuto, a nostro parere, una resistenza fisica che gli ha permesso di giocarsi fino alla fine il match. CONAN IT’S COME BACK
SCARICA LA LOCANDINA |