MISSILE THAI GYM BOLOGNA V/s CONIGLIO KAI MUAY PRATO

Muay Thai 3x1,5 67 kg

Bologna 01 dicembre 2006

 

 

Alla sua ultima esperienze come 3 serie, Davide Missile Cenacchi, combatte stasera con un atleta esordiente assoluto. Il match sulle tre riprese da 1,5 minuti, si svolgerà con le regole della thai boxe, senza l’uso dei gomiti.
Parte la prima riprese e Davide attacca senza sosta usando principalmente le braccia, il suo avversario più alto, cerca di chiudere in clinch per sfruttare la maggiore statura.

...

Secondo round, partenza molto concitata dove, fino a che le forze sono presenti,  non si risparmiano colpi, colpi purtroppo  non precisi e mirati solamente a stendere l’avversario, si perde di vista la tattica e le combinazioni, Davide insiste con le braccia e il toscano calcia e lavora in clinch.

...

Terza ripresa, dove troviamo i due avversari abbastanza stanchi, Missile iniste ancora con le braccia e si ostina a volere stendere l’avversario, che dal canto suo si chiude, calcia e cerca di lavorare in clinch, ma le forze sono finite e tutti i due i contendenti si ritrovano stanchi e poco lucidi, partono azioni isolate fino alla fine del round e del combattimento.

Il match finisce in parità. CAOTICI…