BOLOGNA: GLADIATORI XII

08 DICEMBRE 2012

 

 

 

 

 

Ci siamo!
Siamo ormai alle porte di quello che può essere definito uno dei migliori Eventi di Sport da Combattimento in Italia, e non solo..
Gladiatori, arrivato alla sua XII Edizione, è diventato ormai il Galà di arrivo e il sogno dei nost
ri migliori Fighter, combattere in questa arena bolognese trasmette qualcosa di magico che solo chi ha oltrepassato quelle corde può capire.
Sabato 8 Dicembre alle h 20.00 andrà in scena presso il PALASPORT PALAZOLA di ZOLA PEDROSA (BOLOGNA) in Via dello Sport 2 (ex via Risorgimento 370) sotto egida FIKBMS-WAKO PRO e trasmesso in differita sui RAI SPORT.
Organizzato dal duo ZANOTTI - BACCOLINI, come sempre il matchmaking non delude le attese, molti combattimenti e tutti di alto livello.
Da segnalare quest'anno diversi match validi per le Selezioni Nazionali per accedere ad OKTAGON 2013, le Selezioni BOOSTER ITALIA ed un Titolo Italiano WAKO-PRO di K-1 Rules tra il forte FRANCESCO PALERMO della Pro-Fighting Bellaria opposto all'indomabile GIUSEPPE D'AMURI della Pro-Fighting Santeramo.
Tra le grandi attrazioni di questa Edizione, è doveroso segnalare la sfida tra due Veterani, sicuramente due ottimi Atleti che, nonostante la lontananza dal Ring di diversi anni, si stanno preparando a dovere per questa sfida che ormai tutta Italia attende e che porterà il vincitore ad OKTAGON 2013.
Diversi Atleti Bolognesi sfideranno i migliori Fighters del panorama Italiano, tra questi segnaliamo il funambolico ICHAM EL OURARI (PF Bologna) opposto a LUCA NEGOSANTI (PF Cesena), combattimento di K-1 rules valido per le Selezioni BOOSTER; la bravissima STEFANIA MACCHIA (PF Bologna) che se la vedrà con ELEONORA SPONCHIA (PF Treviso) match valido per le Selezioni di OKTAGON, e nelle regole della Muay Thai il Prestige Fight tra SIMONE BALLERINI (PF Bologna) e MARTIN MEONI (Siam Gym Pistoia), completano il matchmaking altri ottimi combattimenti che alleghiamo nella Card definitiva.
Parte dell''incasso della Manifestazione sarà devoluto in beneficenza all'AGEOP, l'ente che si occupa delle malattie Oncologiche dei bambini, pertanto sarà premura di noi tutti sensibilizzare l'Evento anche per una giusta causa sperando in un tutto esaurito che potrà aiutare i più piccoli meno fortunati.
Non resta che darvi appuntamento a SABATO 8 DICEMBRE al PALAZOLA di ZOLA PEDROSA (e non al Centro Barca come nelle passate edizioni), per una serata magica ed adrenalinica dove i GLADIATORIi del Ring vi faranno sognare!
Non mancate!