PITBULL'S ARENA 2012 - FIGHT THE EARTHQUAKE

CONCORDIA SULLA SECCHIA 28 LUGLIO 2012

 

A volte ritornano…. è proprio il caso di dire quando si parla di Christian Daghio e della sua Pittbull’s Arena, soprattutto ritornano proprio quando c’è più bisogno. Quella che si svolgerà a Concordia sulla Secchia, una delle aree più colpite dal sisma che lo scorso mese ha colpito la nostra Regione, sarà un’inizativa da 1 titoli mondiale, 2 titoli europei e tante altre stelle del ring tra cui Giovanni Redi e Maldin Hamzai, oltre che lo stesso Christian a disputare il titolo Mondiale WTKA.


Dopo il successo dello scorso anno , i maestri Daghio, (che vive da un decennio in Thailandia dove gestisce un camp di Muay Thai, oltre ad essere ancora impegnato sui ring di tutto il mondo),  e il M° Dipaola (Campione Mondiale 2009 ed attualmente coach della Thaigym Bologna, Match maker per l’area Muay thai anche per il gruppo Pro Fighting)  hanno voluto fortemente che la  Pitbull’s Arena si i svolgesse proprio qui, per  portare un messaggio di grande solidarietà ed incoraggiamento per le popolazioni colpite dal terremoto di continuare a lottare,  e soprattutto di stare insieme oggi più che mai!


Questo ritorno alla terra di origine di Daghio, è il suo personale impegno  insieme al nostro, ad essere vicino a tutti coloro che in un modo o nell’altro sono stati  vittime del recente terremoto, ed è   infatti prevista una raccolta fondi proprio a favore delle popolazioni colpite dal sisma.
Sarà inoltre allestito un centro di raccolta solidale autogestito, per la raccolta di materiale di prima necessità, invitiamo chiunque desiderasse, a contribuire alla raccolta del materiale che ci è stato segnalato (Saponi, Carta igienica, Pannolini per bambini, Pannoloni per anziani, Assorbenti igienici, Dentifricio, Spazzolini da denti, ecc.. possibilmente ben chiusi in buste e sacchetti).
Non mancheranno tra le forti emozioni, due special guest di tutto rispetto tra i nakmuay attualmente sul ring di tutta italia e cioè Giovanni Redi  di Pisa (team Cantagalli) e Maldin Hamzai atleta di punta per la Thaigymbologna che proprio lo scorso anno si erano incontrati in uno spettacolare prestige fight.


La card della serata prevede alcune esibizioni di muay thai, sette match dilettanti, un match pro di full contact e i tre match pro di Muay Thai full rules, (gomitate ammesse), con due titoli europei in palio che vedono i nostri atleti Giovanni Redi e Maldin Hamzai affrontare i fortissimi atleti polacchi. Match clou della serata sarà il titolo mondiale di Christian Daghio, che direttamente dalla Thailandia torna in Italia per combattere alla conquista della cintura nella terra di origine.


Vi aspettiamo dunque sabato 28 luglio a Concordia sulla Secchia (MO) c/o il centro sportivo comunale Francesco Canova in via Togliatti 38, l’evento con ingresso ad offerta libera, prenderà il via alle 20:30. CHOKE DEE (che nella lingua thai significa: BUONA FORTUNA)