|
ROSS ROGER DIANKENDIA THAI GYM BOLOGNA
Vs
ALESSANDRO CAMPAGNA PRO FIGHTING ROMA
Muay Thai 3x2 65 kg
ZOLA PREDOSA 01 MARZO 2008
|
|
Abbinamento all’ultimo minuto per Ross che stava vedendo sfumare la possibilità di combattere nel galà di Zola Predona (BO), per l’improvviso infortunio del suo avversario precedente.
Grande disponibilità per l’atleta romano che con solo 1 giorno di preavviso ha accettato il combattimento.
Dopo qualche disguido tecnico che non ha permesso lo svolgimento del Ram Muay di rito, parte la prima ripresa, il romano è molto concentrato, freddo e sicuro delle proprie tecniche, il boilognese attacca per sorprendere l’avversario con buoni calci e pugni. Campagna è chiuso e non concede niente, anzi approfitta degli attacchi di Diankendia per portare ottime combinazioni pugilistiche sul tempo, nel corpo a corpo entrambi gli atleti sanno lavorare bene e i colpi di ginocchia arrivano a segno.
Seconda ripresa, dopo avere preso le misure il ritmo aumenta, Ross ha capito che se vuole rendersi pericoloso deve costringere l’avversario in clinch e lavorare al corpo a corpo con tecniche di ginocchia, il match s’infuoca e mostra ottime combinazioni di pugni e calci da parte del romano ed ottime ginocchiate e sbilanciamenti da parte del bolognese.
Terzo round, gli atleti iniziano forte anche in quest’ultimo atto, Campagna aspetta l’attacco di Diankendia per fermarlo e rincalzarlo con pesanti combinazioni, l’altleta della thai gym attacca con calci e pugni per chiudere la distanza e lavorare in clinch, cosa questa che riesce solo parzialmente.
Termina il combattimento che vede la vittoria di Campagna, della pro fighting di Roma, vittoria meritata ma anche guadagnata con fatica per le ottime combinazioni in clinch che Ross Diankendia è riuscito a mettere a segno…PROMETTENTI
">. |