|
TUZZO DANIELE TUZZOLINO THAI GYM BOLOGNA
V/s
DEL BELLO PRO FIGHTING BOLOGNA
K1 STYLE 3x1,5 65 kg
ZOLA PREDOSA 01 MARZO 2008
|
|
Match di thai boxe con le regole della SUPERLEAGUE per Daniele Thai Gym che lo vedrà opporsi al Del Bello della Pro Figthing Bologna, derby cittadino quindi.
L’avversario è un palmo più alto di Daniele, ed infatti subito dalla prima ripresa cerca di sfruttare le sue leve più lunghe, per colpire boxando e calciando dalla distanza. Tuzzolino però è bravo ad anticipare l’attacco avversario attaccando con calci e chiudendo di braccia per poi piazzare ginocchiate a segno.
Secondo round dove il ritmo si alza, il bolognese della pro fighting, lavora con belle combinazioni di braccia e calci, lavora bene con i colpi dritti anche in virtù del suo maggiore allungo, Daniele è però sempre attento, limita i danni e riesce a rientrare chiudendo la distanza e lavorando in clinch, dove sa di essere più forte, ottime ginocchiate a segno di Ruzzolino.
Terzo round, il ritmo è sempre alto, Del Bello questa volta calcia molto, cercando da lontano di piazzare colpi che possono aprire dei varchi, Ruzzolino non molla , accorcia la distanza per portare le ginocchiate. Il match è stato intenso e la stanchezza si fa sentire ma ciò non impedisce agli atleti di attaccare ancora , Daniele porta una serie di ottimi calci bassi che colpiscono le gambe dell’avversario chiudendo in clich, Del Bello insiste con i colpi dritti e le combinazioni di braccia e gambe.
Fine del combattimento, dove i due atleti hanno dato il massimo. Verdetto a favore di Daniele Ruzzolino, vittoria data anche da un pizzico più di esperienza che gli ha permesso di gestire tatticamente il match…ABILE |
|