MALDIN HAMZAI THAI GYM BOLOGNA
VS
TEAM ITTIPHOL VIAREGGIO

THAI BOXE 3x1,5 -71 KG

BOLOGNA 15 NOVEMBRE 2008
 

 

Questo match vede l’atleta della Thai Gym Bologna opposto ad un avversario proveniente da Viareggio allenato dal fortissimo atleta tailandese Itthipol Akkasrivorn più volte campione mondiale.

Il match parte equilibrato dove i due fighters, pur essendo alle prime armi e senza molta esperienza, fanno vedere pregevoli tecniche e si dimostrano da subito reattivi.
Il match è in sostanziale parità con un leggero vantaggio per Hamzai, che sfruttando le sue più lunghe leve di gamba riesce a tenere l’avversario lontano.
Nella seconda parte della prima ripresa l’atleta del team Ittiphol entra furiosamente con le braccia e colpisce duramente e a segno Maldin, che accusa i colpi ma riesce ad incassare e a proseguire il match.

Dalla seconda ripresa in poi, forse ferito nell’orgoglio, Hamzai attacca in continuazione e tiene sempre l’iniziativa ed il centro del ring. Porta pregevoli combinazioni di calcio, colpisce a segno con le ginocchia, in clinch lavora con continuità. L’atleta toscano è bravo e tiene il confronto con il suo avversario ma concede troppi spazi ed iniziativa a Maldin che ne approfitta sempre.

Fine del combattimento e vittoria per Maldin Hamzai della Thai Gym Bologna, che ha dimostrato sapere incassare i colpi duri dell’avversario, ma soprattutto ha dimostrato di sapere vincere ….IMPERTERRITO