TIZIANO SANTORO THAI GYM BOLOGNA
VS
PRO FIGHTING MANTOVA

KICKBOXING 3x1,5 -63,5 KG

CASALECCHIO (BO) 12 OTTOBRE 2008
 

 

Secondo match per Tiziano Santoro dopo il suo rientro sul ring dopo una pausa di qualcjhe anno.

Il suo avversario proviene dalla Pro Fighting Mantova, ed è al debutto nel contatto  pieno. Alla freschezza del mantovano si oppone l’esperienza del bolognese.

Parte il combattimento in cui i due atleti si studiano, Santoro attacca bene con combinazioni pugilistiche, mentre l’avversario colpische a segno con i calci. LA prima ripresa termina in sostanziale parità.

Secondo round, il ritmo aumenta ed i colpi si fanno più duri, l’alteta della Tahi Gym cerca di accorciare la distanza per attaccare con colpi di braccia, il suo avversario tende a mantenere la distanza per sfruttare le sue più lunghe leve. Le azioni sono serrate ed i colpi non si risparmiano, l’atleta dell Pro Fighting MN riesce a calciare bene ed a segno con potenti middle kicks, Santora entra bene con le braccia ma non riesce a trovare il tempo per calciare, e l’avversaro lega interrompendo l’azione.

Terzo round dove si da il tutto per tutto, il combattimento procede sostanzialmente sulla falsa riga del seconda ripresa ed alla fine gli atleti anche se stanchi continuano a dare il tutto per tutto per portare a casa la vittoria.

Vince ai punti l’atleta lombardo della Pro Fighting Mantova, che è riuscito a portare più calci a segno rispetto ai colpi, pur buoni, del Bolognese…AGGUERRITI

GLADIATORE PER LA LILT